AVVISO IMPORTANTE Aiutaci a crescere... clicca su uno dei banner pubblicitari.
NON TI COSTA NULLA!!!

- T - La timidezza

Per la lettera T cambierò tipo di argomentazione, una bella canzone di Mina, per dare l'idea a chi pensa di non averne mai "sofferto", di che cosa sia la timidezza:

Voi mi guardate e penserete chissà che - voi mi studiate cercando il punto debole è tanto facile, non è difficile - vi basterà guardarmi in faccia ecco che divento rossa - scapperei via di qua. - Sono timida.
Voi mi parlate per sapere un pò di più - voi mi applaudite e io mi sento venir giù ma non è facile, anzi è difficile - quando mi arrampico ad un discorso già mi viene il fiato corto - non mi lascio andare mai. - Sono timida.



Se vuoi leggere l'intero articolo acquista l'E-book "La Grafologia delle lettere e dei numeri"

Post più popolari