AVVISO IMPORTANTE Aiutaci a crescere... clicca su uno dei banner pubblicitari.
NON TI COSTA NULLA!!!

- Il vero volto di Fabrizio Frizzi per la Grafologia

Considerando l'impatto che la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi ha avuto, vorrei scrivere due righe per ricordarlo.


Dalla sua grafia emerge tanto di ciò che, chi lo ha conosciuto, ha già abbondantemente detto: buono, generoso, simpatico, estremamente gentile, tutti elementi che lo caratterizzavano in pieno e che avevano un'origine molto particolare. Di sicuro Fabrizio Frizzi era una persona con una grande capacità di immedesimazione, così forte da diventare compenetrazione. Dalla grafia risulta essere anche molto impressionabile e pieno di calore affettivo, cosa, quest'ultima, che lo rendeva benevolmente simpatico, ricco di idee e creatività, vivace e tendenzialmente impulsivo (anche se frenato).
Una persona estremamente attiva, alla ricerca di nuovi stimoli che incrementavano la sua innata gioia e voglia di vivere fra risate, suoni e colori.
La firma di Fabrizio Frizzi, lascia intravedere anche gli aspetti bui della sua persona, molto probabilmente legati ad un passato (inteso come infanzia) che diventa un fardello nella vita adulta. Ogni fardello poi inevitabilmente si riverbera anche nel presente dandoci sicuramente dei fastidi, forse era per questo che risultava costantemente alla ricerca di un modo di donare e donarsi.

A me comunque (lati oscuri a parte, che ognuno di noi ha) piace ricordarlo per il suo sorriso e la sua squillante risata.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari