AVVISO IMPORTANTE Aiutaci a crescere... clicca su uno dei banner pubblicitari.
NON TI COSTA NULLA!!!

- L'anonimato della scrittura non esiste

Il fatto è ormai conosciuto, si tratta dell'anonimo insulto inequivocabilmente sessista ("Irma la t...a") scritto su una scheda di voto segreto del Comune di Bari.
Chi impavidamente lo ha realizzato, nascondendosi dietro una scritta su un pezzo di carta, non aveva però considerato, che esiste una scienza molto precisa ed accurata che potrà sicuramente smascherarlo e lo farà di certo.
La Grafologa Rosa Martino infatti, sta occupandosi del caso ed in una delle interviste rilasciate ha detto quanto di seguito:
"Se io mi vesto elegante per andare a una festa o mi metto sportiva per andare a correre, il mio fisico indossa abiti diversi ma io rimango sempre la stessa. E lo stesso vale per la scrittura: anche se si cerca di modificare la calligrafia, la mano che scrive è sempre la stessa".

Già cari i miei scrittori, ricordatevi sempre che scrivere a mano rivela sempre chi siete all'analisi attenta di un bravo Grafologo e a nulla servirà cambiare postura, cambiare presa della penna o cambiare mano di scrittura, questi piccoli artifici saranno presto smascherati, perché in scrittura (quella amano e non solo) l'anonimato non esiste ed attraverso la grafia è possibile arrivare alla verità, SEMPRE!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari