AVVISO IMPORTANTE Aiutaci a crescere... clicca su uno dei banner pubblicitari.
NON TI COSTA NULLA!!!

- Grafologicamente Reiki

Grafologia e Reiki. Due discipline apparentemente molto differenti tra loro, ma profondamente
convergenti.
Sia il Reiki che la Grafologia infatti, guardano all'essere umano in senso olistico, facendo riferimento alle componenti Mente, Corpo ed Anima.

Mentre la Grafologia è in grado di individuare gli squilibri (psicologici, affettivi, emotivi, traumatici, ecc.) che interessano l'individuo, mettendo in luce i conflitti e le tensioni, che l'opprimono e lo bloccano, il Reiki è in grado di far fronte a tutto ciò, permettendo il rifluire della normale energia, favorendo l'armonia e l'equilibrio del soggetto.

Come il Reiki anche la Grafologia quindi è in grado di rilevare squilibri e blocchi, dovuti ad esperienze individuali, in più è in grado di darne una valida spiegazione individuandone i motivi e l'origine profonda. 

Per concludere questo breve articolo, si può affermare tranquillamente che:
  • la Grafologia ha la capacità di rilevare le difficoltà nello scorrere dell’energia spiegando il perché e quali Chakra non lavorano in modo armonico
  • il Reiki agisce sugli stessi e sull’ Energia Universale per favorirne l’equilibrio
  • attraverso l’interazione Grafologia e Reiki, la presa di coscienza si arricchisce e diventa completa, considerando l'individuo nella sua interezza

Post più popolari